Paypal

Supporta le nostre attività!

Amount:   EUR

Print

FIWH presente alle Manifestazioni Nazionali UILDM 2017

Written by Anna Rossi. Posted in Prima Pagina

Da domani fino a sabato 13 maggio al Centro Ge.Tur di Lignano Sabbiadoro (Udine) si svolgeranno le Manifestazioni Nazionali UILDM.

A Lignano si riuniranno i delegati,i soci e i volontari delle 67 Sezioni per fare il punto sui progetti e le azioni promossi a livello locale e nazionale, e pianificare le attività future. I partecipanti avranno inoltre la possibilità di formarsi ed aggiornarsi su tematiche di interesse e di attualità per la vita associativa.

 

Tra le tante attività UILDM ha deciso di riservare, ancora una volta, uno spazio rilevante per lo Sport e, in particolare alla promozione del Wheelchair Hockey. Nel pomeriggio di Sabato 13 maggio dopo i saluti delle autorità e dei partner e a seguito dell'apertura dell’Assemblea nazionale dei Delegati, appuntamento con il III Torneo quadrangolare di wheelchair hockey organizzato in collaborazione con la FIWH e a cui prenderanno parte i Treviso Bulls, i Madracs Udine, i Cocoloco Padova e i Black Lions Venezia. 

A rappresentare FIWH sarà presente il Consigliere Federale Delegato ai Rapporti con UILDM Stefano Occhialini.

 

Le Manifestazioni Nazionali UILDM saranno in diretta streaming sul sito uildm.org inoltre per il quinto anno, seguirà i lavori e le attività in diretta anche redazione di Radio FinestrAperta, la webradio di UILDM Lazio, con interviste, servizi e approfondimenti diffusi in tempo reale.

 

In bocca al lupo a UILDM e ai giocatori che testeranno il terreno di Lignano prima delle attesissime finali nazionali.