Paypal

Supporta le nostre attività!

Amount:   EUR

Print

La Nazionale al 3^ Memorial Ten. Filippo Merlino

Written by Anna Rossi. Posted in Prima Pagina

Si svolgerà questo weekend il raduno della Nazionale Italiana Wheelchair Hockey che torna in campo a poche settimane dall'allenamento post Fasi Finali svoltosi a Lignano Sabbiadoro.

Ad ospitare gli azzurri saranno, questa volta, i Macron Warriors Viadana in un contesto molto particolare e sentito dalla squadra di casa.

I ragazzi dei CT Vadalà e Marinelli sono, infatti, chiamati a scendere in campo contro la compagine mantovana nell'ambito di un appuntamento che torna dopo un paio di anni di sospensione e che è stato fortemente voluto, in primis, dal Presidente e fondatore della squadra Fabio Merlino: Il 3^ Memorial Tenente Filippo Merlino, tenente dei Carabinieri caduto a Nassiriya il 12 novembre 2003.

I CONVOCATI:

Toniolo Fabio (Cocoloco Padova)

Graziano Roberto (Magic Torino)

Di Ruzza Ilaria (Black Lions Venezia)

Vittadello Luca (Cocoloco Padova)

Comino Claudio (Madracs Udine)

Ferrazza Marco (Thunder Roma)

Muratore Mattia (Sharks Monza)

Jignea Ion (Black Lions Venezia)

Felicani Andrea (Macron Warriors Viadana)

Sciuva Davide (Blue Devils Genova)

 

IL PROGRAMMA:

sabato 17 giugno 

Allenamento Nazionale Italiana Wheelchair Hockey 

Ore 20.45, gioca in amichevole Nazionale Italiana Wheelchair Hockey vs Macron Warriors Viadana (Palazzetto dello Sport di Sabbioneta - via Santuario)

Domenica 18 giugno

Ore 10.30 S.messa in Chiesa Castello, quindi premiazioni in piazza con cerimonia e corteo che da Piazza Manzoni  arriverà al cimitero comunale dove la Nazionale Italiana e i Warriors renderanno omaggio a Filippo Merlino davanti al monumento costruito in suo onore nell'ottobre 2015.