Paypal

Supporta le nostre attività!

Amount:   EUR

Print

5 Stars International Tournament - 31 ottobre 6 Novembre 2017

Written by Super User. Posted in Prima Pagina

Il countdown per il22050977 727076447496383 5436690992460520178 o Mondiale 2018 entra nel vivo, come anticipato sui social nelle scorse ore dal 31 ottobre al 6 novembre 2017 si svolgerà a Lignano Sabbiadoro il 5 Stars International Tournament.

Il torneo cui parteciperanno 5 Squadre Nazionali tra cui, ovviamente gli azzurri dei CT Vadalà e Marinelli che sfrutteranno al massimo questa possibilità non solo per testare e perfezionare la preparazione della squadra ma anche per classificare tutti i suoi giocatori grazie alla presenza di un panel di classificazione internazionale. 
 
Il Torneo è stato riconosciuto ufficialmente da IPCH - IWAS Powerchair Hockey, come evento ufficiale e come Test Event pre Mondiale. Per questa ragione tutti i regolamenti e le normative applicabili al Mondiale sono stati riportati anche in questa competizione rendendola una sorta di “prova generale” anche per il Comitato Organizzatore che ha curato la candidatura e si sta prendendo cura della realizzazione della competizione. 
 
Nei prossimi giorni IPCH e il Comitato Organizzatore del Mondiale sveleranno tutti i dettagli e le sorprese della manifestazione che comprende anche un Corso Arbitri e un Corso per Jury Members e Osservatori Arbitri internazionale
 
“È un onore e un onere importante quello che FIWH ha voluto prendersi - dichiara il Presidente Federale Antonio Spinelli - Vogliamo arrivare all’impegno del Mondiale 2018 nella migliore forma possibile sia come Nazionale che come organizzatori della manifestazione. C’è molto entusiasmo e voglia di fare bene e dimostrare di aver tutte le carte in regola per lasciare il segno già da questo torneo. Un ringraziamento va rivolto a tutti coloro che in questi mesi hanno lavorato e che lavoreranno fino a settembre 2018 a questo progetto, la strada è lunga e siamo solo all’inizio ma contiamo di stupire ancora una volta il mondo Hockeyistico!”