Paypal

Supporta le nostre attività!

Amount:   EUR

Print

I convocati per il 5 Stars International Tournament

Written by Super User. Posted in Prima Pagina

22050977 727076447496383 5436690992460520178 o

Come previsto dal Competition Regulation IPCH in occasione di tornei e manifestazioni riconosciuti da IPCH le team delegation possono essere composte da massimo 26 persone di cui 10 giocatori 1 allenatore 1 vice allenatore 1 team manager e 13 assistenti personali. 

I CT Vadalà e Marinelli hanno quindi dovuto scegliere 10 atleti da schierare al 5 Stars International Tournament di Lignano Sabbiadoro. Ecco la lista dei convocati:

 

Muratore Mattia (Sharks Monza)

Jignea Jon (Black Lions Venezia)

Sciuva Davide (Blue Devils Genova)

Comino Claudio (Alma Madracs Udine)

Felicani Andrea (Macron Warriors Viadana)

Farcasel Emanuel (Cocoloco Padova)

Toniolo Fabio (Cocoloco Padova)

Ferrazza Marco (Thunder Roma)

Vittadello Luca (Cocoloco Padova)

Lazzari Daniele (Thunder Roma)

 

Durante il torneo si svolgeranno anche le visite di classificazione i cui risultati saranno validi anche per il Mondiale 2018. Previa richiesta della Federazione e dei CT, IPCH ha concesso la possibilità a Salvo Claudio (Black Lions Venezia) di prendere parte alle visite di classificazione. Claudio però non farà parte della delegazione, quindi non potrà scendere in campo, laddove il risultato dei primi due step di classificazione (valutazione medico- diagnostica e tecnica) dovesse risultare incerto  e/o dipendere in modo rilevante dall'osservazione in campo la sua classificazione non potrà considerarsi definitiva o conclusa. Gli azzurri si auspicano comunque di avere delle risposte chiare quanto meno circa l'eleggibilità dell'atleta dei Black Lions.  

Non ci resta che unirci tutti in coro a urlare ITALIA ITALIA ITALIA!!!