Paypal

Supporta le nostre attività!

Amount:   EUR

Print

UFFICIALIZZATO IL NUOVO STAFF DELLA NAZIONALE ITALIANA di POWERCHAIR HOCKEY

Written by Anna Rossi. Posted in Prima Pagina

Dopo l’annuncio di Vittadello e Scricco come CT e Vice ecco i nomi dei collaboratori azzurri.

Dopo l’ufficialità dell’incarico come Commissario Tecnico Luca Vittadello assieme al suo Vice Eugenio Scricco si sono subito messi all’opera per identificare i migliori collaboratori possibili in circolazione al fine di completare lo staff azzurro che avrà l’onere e l’onore di preparare la nostra Nazionale al prossimo Campionato Europeo 2020.

“Con l’ufficialità dello staff della Nazionale inizia questo nuovo percorso che segue la conquista del titolo mondiale. Siamo e saremo eternamente riconoscenti all’ex CT Vadalà e al suo vice Marinelli per il sogno che ci hanno regalato e che grazie al loro lavoro hanno contribuito a realizzare. - commenta il Presidente Federale Antonio Spinelli - Da oggi però si deve guardare avanti, dobbiamo mettere da parte i ricordi e i flash emozionanti della vittoria, perché non sarebbe corretto nei confronti del nuovo staff che si accinge ad iniziare questa avventura azzurra. La mente, le attenzioni e il supporto di FIWH sono a disposizione di questo nuovo gruppo di lavoro che ci accompagnerà fino all'Europeo 2020.”

Vittadello e Scricco non si sono dati limiti e hanno davvero voluto comporre uno staff che potesse coprire tutte le esigenze di una Squadra Nazionale e proseguire il lavoro iniziato dallo staff di CT Vadalà di cura dei minimi dettagli per puntare costantemente all’eccellenza.

Responsabile della Squadra Nazionale: Antonio Spinelli (Presidente Federale)

Responsabile Amministrativo: Fabio Rodo (Segretario Federale)

Commissario Tecnico: Luca Vittadello

Vice Commissario Tecnico: Eugenio Scricco

Team Manager: Paolo Cifronti

Preparatore Atletico: Stefano Carducci

Osservatore e Match Analyst: Ivan Minigutti

Fisioterapista: Roberto Scanferla

Meccanico: Samuele Gaiardi

Responsabile Comunicazione: Sauro Corò

Responsabile Fundraising: Benedetta de Cecco